"LA SETE. 15 VAMPIRI ITALIANI" a cura di ALBERTO CORRADI e MASSIMO PERISSINOTTO

MERCOLEDI' 20 MAGGIO
ore 18

presentazione dell'antologia
"LA SETE. 15 VAMPIRI ITALIANI"
(Coniglio editore)
a cura di ALBERTO CORRADI e MASSIMO PERISSINOTTO

Intervengono i curatori e gli autori
Gianfranco Nerozzi, Andrea Carlo Cappi, Dario Tonani, Nicola Lombardi, Paolo Di Orazio, Claudio Calia, Cristiana Astori, Davide Garbero, Liri Trevisanello.

Introduce la serata:
GIANLUCA MOROZZI

La Sete è tra noi, in tutte le librerie italiane!!!

Dopo aver toccato Torino con una sangria preparata con amorosa violenza dal nostro Andrea Carlo Cappi allo stand della Coniglio Editore in quel del Lingotto, ecco che Mercoledì 20 maggio 2009 alle ore 18.00 presso la Libreria Irnerio irrompono i vampiri italiani!

Parteciperà all'evento il co-curatore e autore Alberto Corradi e gliautori Gianfranco Nerozzi, Dario Tonani, Nicola Lombardi, Andrea CarloCappi, Cristiana Astori, Paolo di Orazio, Davide Garbero, e Liri Trevisanello.
Introdurrà la serata Gianluca Morozzi, autore di Coluiche gli dei vogliono distruggere, Despero, Blackout, L'era del porco e molti altri romanzi di successo.
Aperitivo dopo la presentazione!!!

All'evento farà seguito la proiezione presso il Lumière (Cineteca di Bologna) in Via Azzo Gardino 65 dell'immortale capolavoro di W.F.Murnau Nosferatu, con accompagnamento musicale al piano del maestro Marco Dalpane alle ore 22.15.
All'ingresso verrà allestito unospazio dediche sempre a cura della Libreria Irnerio.
Vi aspettiamo numerosi!!!

E il tour continua!!!
Martedì 26 maggio al MarteLive a Roma con Paolo di Orazio e Luigi Boccia, e martedì 9 giugno alle 21.00 presso il Quattro Gatti di Fossano (CN) in compagnia di Andrea Carlo Cappi e Cristiana Astori, in collaborazione con l'associazione di giochi diruolo I Guardiani del Warp!!! Presto altre date a Firenze, Milano, Schio (Vi) e Padova!!!






No comments: