"L'IDENTITA' NEI TUOI NUMERI" di Rita Maria Faccia

VENERDI' 12 FEBBRAIO ore 18

RITA MARIA FACCIA
presenta
L'IDENTITA' NEI TUOI NUMERI
(Minerva edizioni)

Introduce PIERA VITALI, curatrice della collana I misteri di Minerva

Quale numero? Quale pagina? Quale giorno? Quale anno? Quale classe? A quale piano? A quale numero civico? La risposta è sempre data dai numeri. I numeri caratterizzano, distinguono tutto: le case, gli isolati, le città, il tempo, il mondo della scuola, quello del lavoro, le età dell'individuo, i nostri incontri, gli eventi importanti.
I numeri identificano noi e il mondo che ci circonda.

Nella vita ci sono dei numeri ricorrenti e per questo motivo molte volte li scegliamo: essi ci attraggono, ci piacciono senza saperne il motivo. Ma diventare consapevoli di ciò che ci spinge a fare scelte apparentemente inspiegabili è sicuramente meglio, poiché essere consapevoli significa conoscere il potere dei numeri, la loro identità, la loro essenza divina.
Leggendo queste pagine sarà possibile imparare ad utilizzare in modo consapevole i numeri nella vita di tutti i giorni: dalla scelta della data per eventi importanti come il matrimonio o i contratti di lavoro, alla scelta del numero civico in cui abitare o lavorare. La città in cui abitiamo ha affinità con il nostro modo di essere e con le nostre ambizioni?
La nostra casa è adatta alla nostra crescita personale, sentimentale e lavorativa? Grazie ad esempi pratici legati a personaggi famosi potremo fare confronti e cogliere affinità con i nostri numeri e il nostro percorso di vita.
L'importante è essere aperti: ascoltiamo i numeri e il loro potente messaggio.

Rita Maria Faccia, riminese d'adozione, studia da anni l'universo dei numeri. Sente la Numerologia come il suo credo di vita, un dono divino al servizio del prossimo. Nel corso del tempo i suoi studi di numerologia le hanno permesso di sviluppare un'attenta osservazione sulla corrispondenza dei numeri personali e i numeri del luogo-città dove si vive, si abita, si lavora. Con questo libro si auspica di poter trasmettere le sue conoscenze a ciascuno dei suoi lettori, poiché come ogni numero è speciale e definito, così ogni persona è unica e irripetibile.






1 comment:

Cunningham said...

Monster Corp: Extreme Jumper: Turbo Truck: Digger: Mining Truck: Grave Yard. They are very easily accessible and are very much user friendly. Find activities, parenting tips, games from your child's favorite PBS KIDS programs and more