"COME NON FARSI RAPINARE DALLA BANCA. E ottenere ciò che serve"

SABATO 10 APRILE ore 18,00

DANIELA LORIZZO BARBERINI presenta il DVD "COME NON FARSI RAPINARE DALLA BANCA. E ottenere ciò che serve" (Macro edizioni), un filmato che fornisce tutti gli strumenti e le informazioni necessari per rendere ognuno di noi in grado di contrattare con le banche, per ottenere le condizioni più vantaggiose.

Come Non Farsi Rapinare dalla Banca è una guida completa e innovativa che fornisce le informazioni necessarie per ottenere dalla propria banca condizioni ottimali, o suggerimenti per cambiarla dopo un’attenta valutazione delle alternative.

Quante volte sei entrato in banca con soggezione e timore di chiedere le informazioni che ti spettano di diritto, come cliente? Entrare in banca ci mette a disagio, perché non ci sentiamo abbastanza preparati.
Proviamo soggezione di fronte al massimo scoperto, al tasso di sconto, al TAN e al TAEG: le relazioni bancarie sono oggi una parte imprescindibile della nostra organizzazione, sia privata che lavorativa.

Grazie a queste due ore di videocorso, imparerai i segreti del “banchese” e riceverai consigli pratici preziosi da una consulente, che dopo aver lavorato oltre vent’anni in banca, mette a disposizione tutte le sue esperienze professionali per ottenere i diversi servizi bancari di cui hai necessità, ad un prezzo equo.

Con una serie di facili esercizi creati dall’autrice su valuta, assegni, fidi, carte di credito e sui tassi Taeg e Tan, potrai simulare e apprendere come ricevere vantaggiose proposte e avrai a tua disposizione un agile ed aggiornato dizionario ricco dei termini utili per gestire al meglio la tua situazione finanziaria.

Insieme al DVD è incluso un piccolo manuale per il risparmiatore intelligente che suggerisce come pianificare un giusto mutuo, un conto alla tua portata e tanti altri stratagemmi per pagare
meno!

Daniela Lorizzo Barberini presenta un DVD guida, un videocorso formativo completo che permette di acquisire una consapevolezza semplice e pragmatica su come farsi servire dalla propria banca, ottenendo tutto ciò che ci serve, pur essendo persone comuni e non esperte.

No comments: