PIERA VITALI presenta "INIZIAZIONE ALLA LETTURA DELL'ORECCHIO. Nell'orecchio il tuo destino"

VENERDI' 14 MAGGIO ore 18,00

PIERA VITALI

presenta
"INIZIAZIONE ALLA LETTURA DELL'ORECCHIO. Nell'orecchio il tuo destino" (edizioni Mediterranee)

Un appuntamento da non perdere per coloro che si interessano di fisiognomica, e vogliono arrivare ad approfondirla ancora di più grazie alle conoscenze che si possono acquisire tramite la lettura di una parte ancora poco esplorata del volto umano, l'orecchio.
Questo studio, frutto di anni di ricerche specifiche, dimostra come ci sia una analogia tra la forma dell'orecchio e la predisposizione delle persone verso determinati percorsi del destino. La forma dell'orecchio è irripetibile tanto quanto il volto, gli occhi , le impronte digitali, la voce: questo libro ci offre un'importante mappa per "sentire" la nostra vita, "ascoltare" il nostro futuro e "udire" il nostro destino.
Un pomeriggio decisamente inconsueto ed interessante.

PIERA VITALI
laureata in Scienze Politiche, esperta di comunicazione, docente di bioenergetica e sviluppo personale, studiosa di psicosomatica evolutiva, si interessa da più di 20 anni di simbologia, fisiognomica e psicomorfologia. Conduce gruppi di crescita personale sul “sentire interiore”; tiene conferenze e partecipa a dibattiti televisivi su tematiche di confine tra “scienza e coscienza”. Svolge corsi e attività aperte al pubblico rivolte al “Benessere Psicofisico Olistico”. Negli ultimi anni di ricerca ha studiato un personale metodo di lettura dell’orecchio, interpretando correttamente i segnali (nei, rughe, arrossamenti, irregolarità, ecc.), incisi nel padiglione auricolare. Utilizzando l’antica scienza della Fisiognomica e la rappresentazione del Dottor Nogier per localizzare gli organi del corpo umano sull’orecchio, si possono interpretare tali segnali e ricondurli ad un profilo che tenga conto della persona nella sua interezza.

No comments: