"COMUNICARE CON GLI ANGELI" al Centro Munay

VENERDI' 8, SABATO 9 e DOMENICA 10 OTTOBRE

al Centro Munay via Venturoli, n. 3 - Bologna
la Libreria Irnerio sarà presente con un assortimento di libri all'iniziativa
COMUNICARE CON GLI ANGELI
Il programma si può scaricare a questo link (clicca)

Segnaliamo in particolar modo l'appuntamento di
venerdì 8 ottobre
GLI ARCANGELI
SERATA GRATUITA!!!

Isabelle Von Fallois presenta il suo libro: "Gli Arcangeli". Gli Arcangeli (BIS edizioni, 2010), è il primo libro di Isabelle Von Fallois tradotto per i lettori italiani.

Il pregevole lavoro dell’autrice ha destato immediatamente l’interesse del pubblico ed ha permesso a Gli Arcangeli di volare subito in cima alle classi che del genere. La storia di Isabelle e il suo contatto tutto particolare con gli Angeli sono gli ingredienti magici che rendono il volume così unico.

La conferenza dell’8 Ottobre è pensata per farvi incontrare l’autrice e cogliere direttamente dai suoi racconti l’importanza di avvicinarsi al mondo degli Angeli. Vi racconterà come, nel corso della grave malattia che l’ha posta in serio pericolo di vita, è stata soccorsa e salvata proprio dai custodi celesti. Vi racconterà i miracoli di cui è stata protagonista e ci mostrerà come chiamare gli angeli a far parte della nostra vita per renderla più sana, felice e di successo.
Isabelle terrà anche una breve sessione dal vivo di messaggi angelici e canalizzerà una meditazione guidata con gli angeli.

ASSOCIAZIONE MUNAY
Via Venturoli, 3 - 40138 BOLOGNA - Italia
tel 335.8771430 - 335.6241206
info@centromunay.it

No comments: