"FENG SHUI: COSTRUIRE IL BENESSERE INTORNO A NOI"

MARTEDI' 16 OTTOBRE ore 18:00


"FENG SHUI: COSTRUIRE IL BENESSERE INTORNO A NOI"

presentazione del nuovo cd audio
AUDIOCORSO DI FENG SHUI
di MARZIA MAZZI e STEFAN VETTORI
(ENEA EDITRICE)
 interviene MARZIA MAZZI, architetto

Per il Feng Shui parlare di benessere, di qualità della vita, di crescita personale è parlare del rapporto che instauriamo con i nostri spazi abitativi e lavorativi.

Il Feng Shui indaga le interazioni che avvengo fra Uomo e Ambiente. Capire come l'ambiente con la sua struttura spaziale agisce sui fruitori, fornisce nuovi strumenti di analisi e un nuovo punto di vista con cui osservare lo spazio che ci circonda.
Quotidianamente viviamo lo spazio esibendo comportamenti istintivi, molto simili a quelli dei mammiferi. Riscoprire la percezione e la consapevolezza di queste dinamiche profonde ­ presenti nella nostra struttura fisica e psicologica - ci consente di organizzare e realizzare ambienti che siano a misura e di sostegno per tutto ciò che vi svolgiamo all'interno.

Quindi, come sfruttare al meglio le strutture abitative che ci ospitano per innalzare la qualità del nostro benessere? Come creare spazi che ci rappresentino interiormente e che ci soddisfino nelle esigenze più profonde ma anche più pratiche?

Il nuovo "Audiocorso di Feng Feng" realizzato da Marzia Mazzi e Stefan Vettori sviluppa e approfondisce queste tematiche, nell¹obiettivo di consentirci di trarre il massimo sostegno dai nostri ambienti di vita.
L¹applicazione del Feng Shui consente di decodificare i messaggi che lo spazio ci fornisce, per imparare a gestirli e integrarli nella nostra quotidianità. Durante l'incontro sarà lasciato ampio spazio alle domande del pubblico.

Arch. Marzia Mazzi
Laureata in Architettura all'Università di Firenze e diplomata in Naturopatia presso l'Istituto RIZA di Medicina Psicosomatica a Roma, dove consegue inoltre il Master in Kinesiologia Applicata. Si diploma in Feng Shui nel 2007 con Creative Feng Shui Academy. È consulente e docente autorizzata in Feng Shui Scientifico-Intuitivo. Nel 2006 entra a far parte di Creative Feng Shui Academy dove si occupa di consulenze Feng Shui e di Qualità dello Spazio Abitativo per privati ed aziende. Insegna e segue la formazione professionale su tutto il territorio nazionale. Nel 2012 fonda SpazioUmano, proseguendo la collaborazione didattica con Creative Feng Shui Academy. E' riconosciuta come Operatore Olistico Supervisor dalla SIAF. La sua professionalità unisce una consolidata esperienza nell'ambito della progettazione architettonica con un¹approfondita analisi olistica delle interazioni umane con lo spazio abitativo.




No comments: