CLAUDIA POPPI presenta il libro di LOUISE HAY "COME PUOI GUARIRE LA TUA VITA. IL MANUALE"

MERCOLEDI' 16 APRILE ore 18,00

CLAUDIA POPPI
presenta il libro di LOUISE HAY
"COME PUOI GUARIRE LA TUA VITA.
IL MANUALE"
(edizioni Mylife)

"Questo è un libro sul cambiamento.
Lo so, vorresti che fossero gli altri e tutto il resto a cambiare. Sono tua madre, tuo padre, il capo, gli amici, la sorella, il fidanzato, il padrone di casa, il vicino, il ministro della Chiesa o l'esponente del Governo a dover cambiare perché la tua vita possa essere perfetta. Ma non funziona così. Se vuoi un cambiamento nella tua vita, sei tu a doverlo compiere. Quando cambi, allora anche le persone che appartengono al tuo mondo cambiano in rapporto a te. Sei disposto a cambiare? Se la risposta è sì, allora creeremo insieme la vita che dici di volere. Tutto quello che devi fare è cambiare qualche pensiero ed eliminare qualche convinzione. Semplice, no? Tuttavia, non è sempre facile farlo. Analizzeremo alcune delle credenze che potresti avere in diverse aree della tua vita. Se hai delle convinzioni positive, ti incoraggio a mantenerle e a espanderle. Se invece rintracceremo delle credenze negative, ti aiuterò a lasciarle andare. La mia vita è un ottimo esempio di quel che può succedere quando si cambia modo di pensare. Sono passata dall'essere una bambina maltrattata e abusata cresciuta in povertà, con pochissima autostima e tantissimi problemi, all'essere una donna di una certa notorietà che è in grado di aiutare gli altri. Non vivo più nel dolore e nella sofferenza. Ho creato una vita meravigliosa. E anche tu puoi fare lo stesso."

Mercoledì incontriamo nuovamente CLAUDIA POPPI, che ci presenterà il libro più recente uscito in Italia di Louise Hay.
A questo ne seguiranno a breve altri due, per cui vi anticipiamo che ci saranno altri incontri:
- mercoledì 7 maggio "VIVI BENE ADESSO"
- mercoledì 21 maggio: "IL POTERE DEI PENSIERI. LE AFFERMAZIONI CHE TI AIUTANO A RITROVARE LA FORZA INTERIORE"


LOUISE L. HAY, strenua sostenitrice del pensiero positivo, dopo il successo del suo best seller "Puoi guarire la tua vita", ha fondato una sua casa editrice, la Hay House, proprio per divulgare i suoi testi e quelli di chi, come lei, sostiene il pensiero positivo come mezzo per curare i blocchi emotivi e guarire dalla malattia.

CLAUDIA POPPI è Counselor and OlistiCoach, Naturopata e consulente Risorse Umane. E' trainer del metodo Louise Hay, ed il suo sito è www.claudiapoppi.it

No comments: