IN OCCASIONE DEL "MAGGIO DEI LIBRI" "VIA COL VENTI" SCONTO DEL 20% su migliaia di titoli

DA VENERDI' 22 A LUNEDI' 26 MAGGIO

IN OCCASIONE DEL "MAGGIO DEI LIBRI"
"VIA COL VENTI" SCONTO DEL 20% su migliaia di titoli presenti in libreria


Stavate rimandando l'acquisto di un libro in attesa di tempi migliori?  I tempi migliori sono arrivati!!!
Fino a lunedì compreso alla libreria Irnerio Ubik pratichiamo uno sconto del 20% sui libri di 314 editori, un universo di storie in cui potersi immergere, di saggi da cui poter imparare.

Leggere fa crescere: è questo lo spirito de Il Maggio dei Libri, la campagna nazionale nata nel 2011 con l'obiettivo di sottolineare il valore sociale della lettura come elemento chiave della crescita personale, culturale e civile.

Libro come amico, partner, compagno di vita, dunque: lo scopo della campagna, infatti, è quello di portarlo tra la gente, distribuirlo, farlo conoscere, connotandolo di un forte valore sociale e affettivo. E favorire così l'abitudine alla lettura.

Per dare sostanziale supporto a questa proposta, è stato organizzato "Via col venti": 20% di sconto su migliaia di titoli, dai più economici ai più costosi.

Dal 22 al 26 maggio 2014, durante il periodo dell'iniziativa "Via col Venti" organizzata con il contributo operativo dell'Associazione Italiana Editori (AIE) e il sostegno dell'Associazione Librai Italiani (ALI), sarà possibile acquistare oltre 130mila libri scontati al 20% di 314 editori aderenti alla campagna.

dalla promozione sono comunque esclusi i testi scolastici, universitari e professionali.

Ricordiamo anche che è sempre ben fornita la nostra pedana delle offerte, con libri al 25% di sconto: per il prossimo mese è in arrivo un bastimento carico di... Einaudi, Adelphi, Rizzoli...

No comments: