MONIA BENINI presenta "STERMINIO SEGRETO. Ciò che non viene detto sulla sanità"

VENERDI' 30 MAGGIO ore 18,00


MONIA BENINI 
presenta
"STERMINIO SEGRETO.
Ciò che non viene detto sulla sanità"
(Editoriale Programma)


 In "Sterminio segreto" l'autrice analizza le teorie secondo cui ogni misura diventa lecita per abbattere il numero di abitanti sul globo terrestre: vaccini per la sterilizzazione, politiche economiche globali tese a concedere finanziamenti solo a quegli stati in varie parti del mondo che si adoperano per la limitazione delle nascite, misure anti crisi applicate nei paesi europei che vanno a colpire i gangli vitali del sistema sanitario e di quello sociale, manipolazione del clima piuttosto che alterazione genetica degli alimenti di cui ci cibiamo (Ogm).

Secondo l'autrice, quindi, un silenzioso sterminio è in atto nel nostro pianeta; uno sterminio condotto dalle élites al potere che si arrogano qualunque decisione sanitaria sulla popolazione globale. Ogni diritto è loro. Anche quello di vita e di morte della popolazione mondiale.

MONIA BENINI, dopo la laurea in lingue e letterature europee, prosegue il proprio percorso formativo nell'ambito delle relazioni e delle funzioni internazionali, con studi e specializzazioni all'Università di Padova, all'istituto per gli Studi di Politica Internazionale di Milano, all'istituto di Sociologia Don L. Sturzo di Caltagirone e all'Università di Perpignan in Francia.
Recentemente ha conseguito la laurea magistrale in Giornalismo e nuovi media. Autrice di "La guerra dell'Europa", "Risvegliàti" (quest'ultimo scritto con Alberto Medici), "Liberarsi dalla dittatura europea", "Sterminio Segreto" e "Nella Rete. Luci e ombre del media che ha invaso le nostre vite".
Inoltre è impegnata nel movimento Per il Bene Comune, cura periodicamente un proprio videoblog, www.ilpuntotv.it e collabora con la piattaforma indipendente www.testelibere.it


No comments: