MARIA GRAZIA SMAJATO presenta "QUANDO L'AMORE GUARISCE. LA LEGGE EVOLUTIVA DELL'AMORE"

VENERDI' 29 MAGGIO ore 18,00


MARIA GRAZIA SMAJATO 
presenta
"QUANDO L'AMORE GUARISCE. LA LEGGE EVOLUTIVA DELL'AMORE"
(Proget editore)

Un testo destinato a tutti i cercatori del sé, agli esploratori del profondo, ai cultori della propria interiorità, ai "pellegrini" dell'assoluto e dell'essenziale.

Amore ricevuto, amore dato e regalato; Amore che è Energia che pervade tutto e tutti.
"Quando l'Amore guarisce" non è un libro per addetti ai lavori, ma si offre ai lettori semplicemente come sostegno, un compagno nel percorso della conoscenza del sè. Si tratta di uno strumento di lavoro composto sia di una parte teorica che di una parte pratica.
L'argomento non è trattato in maniera didattica, ma offre una prospettiva esperienziale, trasversale e fruibile da parte di un pubblico eterogeneo.
Prendere in mano questo libro è un "prendersi in mano", avere cura di sé, cominciando un vero e proprio cammino di guarigione interiore in un percorso evolutivo.
Tale percorso, durante l¹esistenza umana, porta alla guarigione interiore e della persona che ama e di chi è amato, "poiché, in amore, ogni atto è terapeutico..."

Maria Grazia Smajato è psicologa clinica e psicoterapeuta.

Sabato, invece, saremo presenti all'VIII raduno nazionale di Anobii, il social network di lettori, organizzato quest'anno dal gruppo bolognese.
Sabato 30 maggio dalle 10,30 alle 13,00 si terrà presso l'aula magna del complesso di Santa Cristina, in via del Piombo, 5.

Maggiori informazioni su: http://anobiibologna2015.wordpress.com/programma/
E' un momento di incontro reale tra le tante persone che, quotidianamente, si frequentano e discutono di libri e di letture sul web. Quest'anno il convegno sarà sul Romanzo Storico, e saranno ospiti dei maestri del genere: Alfredo Colitto, Valerio Evangelisti e Wu Ming 1.

E' questa una valida occasione per conoscere il social Anobii.



No comments: