GIULIA CIARPAGLINI presenta "ASSASSINIO ALLA CASA DELLE DONNE"

Mercoledì 9 marzo ore 17,30

GIULIA CIARPAGLINI
presenta
"ASSASSINIO ALLA CASA DELLE DONNE"
(Tufani editrice)
interviene FRANCESCA MELLONE

Una tranquilla piazzetta del centro di Ferrara su cui si affaccia un Ente culturale, una donna uccisa sul selciato e una scomparsa. Ma se tutti odiavano Giorgia Minerbio, possidente avara e astiosa, chi poteva voler male alla tranquilla Doris Walker Caravita? Era di turno in biblioteca, quella sera, cosa ha visto e chi? Le sue amiche del Centro Documentazione Donna non si danno pace. L¹Ispettrice Valdambrini indaga  e sembra solo questione di tempo. Ma quando il cadavere di Doris verrà ritrovato, si aprirà uno scenario inaspettato ed inquietante.

GIULIA MARIA CIARPAGLINI, nata ad Arezzo, a Ferrara da quarant¹anni, fa parte del Centro Documentazione Donna. Con l'Editrice Tufani ha già pubblicato il romanzo Un segreto, anzi due con l¹eteronimo di Trowta M. Burton.(2010) E' anche autrice della raccolta di racconti  Cronaca di mezz¹ora e Si chiamava Trowta Burton editi dalla Ogni Uomo è tutti gli uomini (2010). A cura del Comune di Ferrara nel 1998 è uscito il suo saggio Una stagione Particolare, l¹esperienza dei gruppi appartamento di Ferrara.


1 comment:

giaonhan247 said...

Thanks for sharing, nice post! Post really provice useful information!

Giaonhan247 chuyên dịch vụ vận chuyển hàng đi mỹ cũng như dịch vụ ship hàng mỹ từ dịch vụ nhận mua hộ hàng mỹ từ trang ebay vn cùng với dịch vụ mua hàng amazon về VN uy tín, giá rẻ.