ANDREA SALETTI presenta "NEUROMARKETING E SCIENZE COGNITIVE per vendere di più sul web"

Venerdì 22 aprile alle 17,30

ANDREA SALETTI
presenta
"NEUROMARKETING E SCIENZE COGNITIVE per vendere di più sul web"
(Flaccovio editore)

intervengono:
CARLOTTA SILVESTRINI- Graphic e web designer e RICCARDO SCANDELLARI - Blogger, Digital Marketer e Giornalista.
Venerdì, l'ultima tappa di una serie di incontri organizzata in collaborazione con l'editore Flaccovio e rivolta a professionisti e curiosi di new media.
Ecco come Andrea Saletti ci presenta il suo libro:
"Ho scritto ogni riga di questo libro con l'obiettivo di trasferirti un metodo, un approccio operativo scalabile pronto per essere riutilizzato in qualsiasi progetto web tu debba affrontare.
L'Emotional Journey infatti è un modello mentale basato sui 5 momenti emotivi che caratterizzano il processo decisionale dell'utente online.
Ognuno di noi, durante ogni fase che porta a compiere un acquisto sul web (o iscrizione, o richiesta informazioni), vive una sequenza di stati d'animo comuni e prevedibili. Conoscere l'esatta natura di questi momenti emotivi  ti consentirà di interventire con il giusto meccanismo piscologico ad ogni passo, motivando nel modo più efficace possibile il passaggio a quello successivo, fino al compimento di tutto il percorso di persuasione del tuo utente.

ANDREA SALETTI è Seo e web marketing manager di Pronesis srl. Consulente e formatore di strategie digitali, neuromarketing e psicologia della persuasione applicati al web. È relatore in corsi ed eventi in tutta Italia sul tema della psicologia digitale.
www.pronesis.it

No comments: