IVAN NOSSA presenta "IL POTERE E LA MAGIA DELLA GRATITUDINE"

Sabato 28 gennaio ore 17,30

IVAN NOSSA
presenta
"IL POTERE E LA MAGIA DELLA GRATITUDINE"
(UNO EDITORI)

"Essere grati è una delle chiavi fondamentale per vivere una vita ricca di gioia e amore ed in questo libro vi racconto come tutto ciò può accadere.

Io ho fatto della gratitudine una caratteristica fondamentale di ogni momento della mia vita, riuscendo a trasformare radicalmente la mia visione dell'universo, il mio approccio alla vita e di conseguenza il mondo intero.

Coraggio! Seguitemi..."
Ivan Nossa

Ivan Nossa, dopo la laurea diventa imprenditore nel campo delle lingue straniere. In seguito la sua passione per la scrittura lo porta a diventare giornalista, interessandosi ai campi della musica e della crescita personale. Si diverte anche a scrivere poesie ed a comporre testi di canzoni, ma la passione principale diventa ben presto la crescita personale e spirituale. Grazie all'incontro con Joe Vitale (star del best seller mondiale The Secret) ne segue i corsi sulla Legge dell'Attrazione conseguendo l'attestato di "Advanced Law of Attraction Practitioner". Realizza in seguito uno dei suoi sogni diventando co-autore del suo best seller "The Midas Touch", che lo scorso anno è uscito in traduzione italiana con il titolo "Trasforma in oro tutto ciò che tocchi".

No comments: