Mara Mussoni presenta Cancro, la linea di partenza per la tua rinascita

Martedì 15 gennaio alle 18,00

Mara Mussoni
presenta
Cancro, la linea di partenza per la tua rinascita
(Verdechiaro edizioni)

Un libro che parte da una storia di cancro, ma non parla di cancro.
Mara Mussoni, dopo una doppia esperienza di malattia, ha elaborato un metodo che vuole essere di sostegno non solamente a chi è malato di cancro, ma per chiunque si trovi ad affrontare una situazione estremamente complicata della propria vita.
Un libro per tutti, tutti coloro che vogliono rinascere dentro per guarire fuori. La sola medicina è necessaria ma non basta, occorre prendere la responsabilità della cura, partendo da se stessi.

"L’esperienza del mio primo cancro in giovane età – a soli 18 anni – mi ha insegnato che nei momenti difficili della vita, anche se spesso siamo circondati da tante persone, in realtà siamo soli. Mi ha insegnato che se si vuole ottenere qualcosa o anche “solo” vivere meglio, bisogna rimboccarsi le maniche e darsi da fare. Il mio secondo cancro – esattamente 20 anni dopo – inoltre mi ha insegnato che non si finisce mai di imparare e che a volte bisogna arrivare al fondo, per poter risalire e rinascere nuovamente. Il mio percorso di crescita personale mi ha portata alla consapevolezza che cambiare, o anche semplicemente migliorare, si può, partendo da piccoli passi quotidiani, che porteranno inevitabilmente a grandi conquiste future.

Questo libro è il frutto dei miei studi e della mia conoscenza in campo olistico/umano, parla dei 23 punti di forza, che ogni essere umano, senza distinzione di età, sesso o razza, ha e invita con semplici ma efficaci esercizi pratici a prendersi la responsabilità della propria vita, soprattutto in un momento difficile, come quello della malattia. Un libro pratico-teorico, in realtà, utile a tutti coloro che credono che il cambiamento non è solo una fase naturale dell’esistenza, ma un atteggiamento costruttivo della propria evoluzione. Perché il cancro non è un punto di arrivo, ma la linea di partenza per la tua rinascita!"

Il sito di Mara Musson è www.cancercoach.it

No comments: