"HAIRTHERAPY CAPELLI...EMOZIONI DELL'ANIMA" di MONICA COCCONI e MAURO BEGGI

MERCOLEDI' 9 DICEMBRE ore 18,00

MONICA COCCONI e MAURO BEGGI
presentano
"HAIRTHERAPY
CAPELLI...EMOZIONI DELL'ANIMA"
(Edizioni Socialmente)

Interviene ANDREA FERRARI

Mercoledi' 9 dicembre vi invitiamo ad un incontro di tutto relax, una parentesi prima di tuffarsi nel caos che precede, per tutti, il Natale.

"Hairtherapy" e' un manuale-racconto che vuole diffondere anche ad un pubblico di non addetti ai lavori un nuovo concetto di cura dei capelli. Non piu' soltanto la applicazione di una idea estetica astratta, ma la ricerca della soluzione piu' adatta per ogni personalita', attingendo anche dal vissuto della persona che si rivolge allo specialista di questa nuova disciplina, l'hair-therapist.

Un percorso dunque che va oltre il vecchio concetto di parrucchiere, per ricercare la personalita' della cliente e donarle una identita' estetica nella quale possa riconoscersi totalmente. Un'immagine dalla quale sentirsi, finalmente, del tutto rappresentata. Dunque rispetto per la personalita' della cliente e della sua storia, e cura della persona oltre che dei suoi capelli.
Tutto questo e' compendiato in questo libro curioso ed originale, che ci verra' presentato mercoledi' dagli autori, con l'intervento di Andrea Ferrari, consulente di marketing.

MONICA COCCONI
e' nata nel 1964 a Reggio Emilia, dove vive e lavora come albergatrice. Ha frequentato l'Universita' a Bologna e scrive da sempre, anche se non ne ha ancora fatto una vera professione.

MAURO BEGGI
e' nato a Reggio Emilia, dove vive e lavora come hair stylist da oltre vent'anni. Le sue esperienze professionali sono innumerevoli e si sono sviluppate in molte parti del mondo in cui ha compiuto ricerche e seminari.










No comments: