"Il programma di Licio Gelli. Una profezia avverata?" di Antonella Beccaria

MARTEDI' 12 MAGGIO ore 18.30


presenta


IL PROGRAMMA DI LICIO GELLI

Una profezia avverata?
Un libro inchiesta di

Antonella Beccaria

Prefazione di: Oscar Marchisio

Nel continuare il suo lavoro di inchiesta Antonella Beccaria affronta la “madre” di tutti i complotti: il Piano di Rinascita democratica di Licio Gelli.
Il “venerabile” parte da un assioma per cui la nostra Repubblica non è “fondata sul lavoro”, ma sui “media”.

Da questa chiave di lettura vengono derivate le linee che oggi hanno trovato concretarealizzazione attraverso il “funambolico allievo” Berlusca e cioè: 1) il vero potere è nei media e non nel Parlamento2) separazione delle carriere in magistratura3) uso dei militari per il progressivo controllo del territorio.

La “Profezia” si sta avverando tramite l’uomo della provvidenza, la nuova costituzione èmaterialmente già realizzata, il piano di Licio Gelli governa la nuova “rinascita”.
Antonella Beccaria nota per la sua inchiesta sulla “Uno Bianca” e sui “Bambini di Satana”, dopoavere affrontato anche l’analisi dei problemi della società dell’informazione, si misura con l’indagine per antonomasia.

ANTONELLA BECCARIA collabora con la rivista MilanoNera e Thriller Magazine.

Approfondimento sul libro al sito comedonchisciotte

"Visionario e pragmatico, il “maestro” ha trovato nel “fratello” 1816 della P2 il suo allievo prediletto, il suo continuatore. Padre, figlio e fratello: nel paradigma trinitario il “venerabile” ha incardinato e benedetto il suo rapporto con il “figlio prediletto”, “l’unico che può andare avanti”, dopo di lui, come ha precisato nell’ottobre del 2008.
..."




No comments: