MERCOLEDI' 16 GIUGNO ore 18,00

presenta
"ACQUARAGIA"
(Perdisapop)
Interviene la giornalista Francesca Parisini
"Poi vide un triangolo scaleno che si guardava allo specchio sentendosi brutto e solo. Il Tato aveva la bocca secca. Qualcuno gli diede da bere, o comunque sentì qualcosa di umido che gli accarezzava la lingua. Riapparve il triangolo scaleno. Era abbracciato a un esagono e si sentiva felice".
Perché i piccioni si appoggiano sul davanzale e guardano in casa? Che relazione c'è fra il dott. Gibaud e la crisi economica? Come mai le donne finiscono sempre per sposare un cretino? E cosa succederebbe se, per una volta, a Pasqua, Cristo decidesse di non risorgere? E se mettessimo una zolletta di LSD nel tè del Presidente degli Stati Uniti d'America?
Montata con disinvoltura, spirito e ingegno, una carrellata di vicende e personaggi irrinunciabili: un libro variopinto e coinvolgente come un album di musica pop.
STEFANO DOMENICHINI
è nato a Reggio Emilia. Il suo mestiere di avvocato lo ha portato a vivere in varie città tra cui Bologna, ma da qualche anno è rientrato nella sua città.
Ha iniziato a scrivere pochi anni fa. Suoi racconti sono apparsi nelle antologie "Amore e altre passioni" e "Lama e trama 3". "Acquaragia" è il suo primo libro.
No comments:
Post a Comment