VENERDI' 22 OTTOBRE ore 18,00
MANUELA RACCI
presenta
"OLTRE IL CIELO UNA TERRA"
(Minerva edizioni)
interviene PIERA VITALI, responsabile della collana "I misteri di Minerva"
Manuela Racci ci presenta il suo ultimo libro, "Oltre il cielo una terra", ideale continuazine del volume "Dal cielo i tuoi occhi", sempre pubblicato dalle edizioni Minerva nel 2008. Attraverso questo libro, Manuela Racci conduce il lettore in un viaggio ultraterreno sulla strada dell’evoluzione spirituale, per riflettere sul senso della vita e su quanto l’amore sia più potente della morte.
Un viaggio d’amore narrato in prima persona da quell’angelo, Giovanni, che i lettori del primo libro di Manuela, "Dal cielo nei tuoi occhi", conoscono molto bene. Testimonianza di un amore meraviglioso, affascinante, che va oltre i confini terreni, questo libro ci invita a non chiudere la porta del cuore nemmeno di fronte ai dolori più atroci.
MANUELA RACCI, insegnante, è titolare della prima cattedra on-line di Bilioterapia. Attraverso la tarda e dolorosa elaborazione della perdita del primo grande Amore è arrivata alla consapevolezza della propria medianità, e le si è dunque profilato un nuovo orizzonte di senso nell'aiuto degli altri.
Oltre a "Dal cielo nei tuoi occhi" e "Oltre il cielo una terra" ha pubblicato nella primavera scorsa per le edizioni Mediterranee "Iniziazione alla Libroterapia", dove l'autrice teorizza l'effettiva utilità dei libri per la cura di quei disagi psicologici che non sono ancora diventati patologia, dalla crisi esistenziale a quelle familiari, in quanto "farmacia dell'anima"per curare sconforto e solitudine.
No comments:
Post a Comment