ELENA BOSCOS presenta "ANGELI IN CONTROLUCE"

SABATO 7 DICEMBRE ore 17,00

ELENA BOSCOS presenta
"ANGELI IN CONTROLUCE"
(edizioni Pendragon)

"Angeli incontroluce", lungi dall'essere un trattato di teologia, rappresenta la condivisione di un'esperienza del tutto umana.

In questa prospettiva, credere in loro, pur restando un presupposto importante, non è una condizione necessaria ai fini della lettura.
Gli Angeli, che sono dappertutto attorno a noi, hanno il compito di facilitarci il cammino, aiutandoci a vivere nel modo più gioioso e armonioso possibile, nel benessere e nella tranquillità.
Allontanandoci dai ritmi compulsivi del mondo contemporaneo, dominato dai falsi idoli del denaro e del potere, essi ci accompagnano per mano verso un nuovo orizzonte spirituale, in una ricerca che culmina nel ritrovamento di noi stessi.

Nel corso della serata, per chi acquista una copia del libro, verrà dato in omaggio un segnalibro appositamente preparato dall'autrice.

ELENA BOSCOS è nata a Bologna ma di origini italo-greche. Produce dipinti realizzati stendendo i colori sulla tela esclusivamente con le mani.
Laureata in Lettere e Filosofia in Germania, è specializzata in relazioni d'aiuto.
Lavora come "consulente al benessere individuale", attraverso una "filosofia angelica" mirata al rafforzamento dell'autostima e all'accrescimento dell'energia sottile da applicare alla vita quotidiana.

L'aperitivo finale è offerto dall'enoteca "Des arts", di via San Felice, 9/a: verranno proposti i vini biologici prodotti dall'azienda agricola Zuffa (www.zuffa.it) dei colli di Imola.

No comments: