CARMELA TRAVAGLINI e MAURO STEGAGNO presentano "MAMMA PER FORZA... MAMMA PER AMORE (come affrontare i comportamenti dei nostri figli)"

SABATO 27 SETTEMBRE ALLE 17,00

CARMELA TRAVAGLINI e MAURO STEGAGNO
presentano
"MAMMA PER FORZA... MAMMA PER AMORE
(come affrontare i comportamenti dei nostri figli)"
OM edizioni

Questo libro è stato scritto per i genitori e per tutti coloro che interagiscono con i bambini.
Va inteso come uno strumento di aiuto a genitori e educatori che, attraverso la conoscenza di informazioni nuove o ancora poco conosciute, possono imparare a interagire e comprendere meglio i ragazzi .

Sono proposti consigli pratici adatti a una generazione di bambini che spesso viene trattata in maniera non adeguata a causa del loro carattere e del loro modo di vivere le emozioni.

In questo libro sono descritte alcune chiavi di lettura che permettono di meglio comprendere i comportamenti dei nostri figli che spesso ci sfidano fino all'esaurimento, creando disarmonie nell'ambiente famigliare, scolastico, sociale, ecc.

Utilizzando le informazioni descritte possiamo prevenire tali disagi con discernimento e consapevolezza e trasformare condizioni psico-fisiche alterate, riportando l'armonia e la salute in modo naturale.
Un volume utile alle donne in gravidanza come a chi è già genitore, grazie anche alla guida per interpretare le emozioni del bambino attraverso i loro disegni.

Viene inoltre trattata l'importanza della terapia ERT (terapia per riequilibrare le emozioni di paura, rabbia, ansia, aggressività, ecc. ) nella risoluzione dei problemi emozionali dei bambini

gli autori:
CARMELA TRAVAGLINI è pediatra e specialista in Kinesiologia, Omotossicologia ed Agopuntura con esperienza trentennale in campo pediatrico.
Tratta il bambino dal punto di vista olistico (struttura, biochimica e psiche) andando alla ricerca della causa vera che ha interrotto l'armonia psicofisica del soggetto.

MAURO STEGAGNO è cardiologo ed internista, esperto in Kinesiologia e Omotossicologia. Ha una esperienza trentennale in campo olistico nell'adulto. Effettua la terapia ERT (terapia del riequilibrio delle emozioni quali rabbia, frustrazioni, depressione, paure, ecc...) aiutando la persona a ritrovare l'armonia della sua salute.


No comments: