GIOVEDI' 26 MARZO ore 18,30
ILARIA BARBOTTI
presenta
"INSTAGRAM MARKETING. Immagini, brand, community, relazioni per turismo, eventi" (Hoepli editore) interviene MATTEO BIANX, copywriter & social media strategist
Conoscete davvero Instagram? Il suo potenziale e la sua rete di
influencer? Per la prima volta un libro spiega come approcciare e
interagire in questo social network visivo, affrontando temi come la
comunicazione visual, il marketing e tanti casi di successo di
importanti brand, enti del turismo italiani e internazionali, piccole e
medie imprese. Non una semplice guida all'uso, ma un manuale di web
marketing strategico, con diversi spunti di digital PR e community
management, con esempi, test e casi studio internazionali.
Ilaria Barbotti, PR dalla nascita (anno 1983), dopo la laurea in
Marketing e Pubbliche Relazioni inizia a lavorare nel Marketing in
azienda, al media planning, passando dopo pochi anni al settore Digital,
PR e Social media come libera professionista. Lavora come Community
manager prima e poi come Project manager, consulente e formatrice in
questi ambiti. Nel 2011 fonda la prima e unica community degli
Instagramers in Italia, legata al gruppo internazionale Instagramers. È
inoltre Presidente e co-fondatrice dell'Associazione Igersitalia. Da
marchigiana doc, fonda nel 2013 "Exploring Marche", un innovativo format
di promozione del Made in Marche e della destinazione Marche verso i
mercati esteri, attuata attraverso Web e social media. www.ilariabarbotti.it
No comments:
Post a Comment