GIORGIA BORAGINI presenta "TIPI DA BAR"

Venerdì 26 gennaio alle 18,00

GIORGIA BORAGINI
presenta
"TIPI DA BAR"
(Prospero editore)
interviene Raffaella Garruccio

Una raccolta di racconti sulla quatidianità.
In Tipi da bar s'intersecano le vite di vari personaggi colti nelle conseguenze estreme e grottesche della quotidianità.
Tutto il mondo è teatro: al bancone di un bar, talvolta reale, talvolta immaginario, si incrociano i destini più strani e spiazzanti.
I personaggi entrano in scena per pochi attimi: lo spazio di un racconto; ma spesso e volentieri tornano alla ribalta per raccogliere più fischi che applausi.

Giorgia Boragini
è nata a Bologna nel 1970. Vive e lavora in quel di Brescia. Laureata in Giurisprudenza per necessità, accanita lettrice per passione, frequenta con impegno discontinuo laboratori di scrittura creativa. Il suo primo romanzo, Il copio ne del delitto (Liberedizioni), si è aggiudicato il secondo posto al concorso "Manerba in Giallo" (2011). Collabora con la rivista letteraria online Inkroci.






Tutto il mondo è teatro: al bancone di un bar, talvolta reale, talvolta immaginario, si incrociano i destini più strani e spiazzanti. I personaggi entrano in scena per pochi attimi: lo spazio di un racconto; ma spesso e volentieri tornano alla ribalta per raccogliere più fischi che applausi.

No comments: