CORSO DI FORMAZIONE PER LA CRESCITA PERSONALE a cura della HRD di ROBERTO RE

VENERDI' 29 APRILE ore 18,00

condotto da DANIA MENUZZO
trainer e manager HRD NET


Venerdì una proposta inedita per la libreria Irnerio. Alle 18,00 ospiteremo un incontro con la trainer Dania Menuzzo, della scuola di formazione HRD di Roberto Re, che proporrà un corso di formazione per la crescita personale: "Atteggiamento mentale: l'elemento di successo nel lavoro e nella vita".

La scuola di Roberto Re HRD Net si occupa di formazione manageriale e comportamentale, basandosi soprattutto sulla Programmazione Neurolinguistica e la comunicazioe persuasiva.

ROBERTO RE, formatore esperto di coaching tra i più accreditati, è autore di due libri che sono diventati testi imprescindibili per molti manager che si occupano di gestione delle risorse umane e sviluppo aziendale, ma anche per chi desidera sviluppare le proprie capacità comunicative e la loro efficacia: sono "Leader di te stesso" e "Smettila di incasinarti - come rendersi la vita meno complicata e essere più felici".

Venerdì dunque, Dania Menuzzo, responsabile della sede bolognese della HRD, che ha aperto da pochi mesi, condurrà un corso per migliorare e consolidare le proprie capacità comunicative ed organizzative; obiettivi fondamentali sul lavoro, ma utili in tutte le situazioni della nostra quotidianità.

Il corso è totalmente gratuito ed aperto a tutti, e sarà della durata di due ore circa; per esigenze organizzative, chi desidera partecipare può iscriversi tramite e-mail all'indirizzo d.menuzzo@hrdonline.it, o chiamare il cell. 349 8786473.

No comments: