Maurizio Fiammetta presenta "I 7 Killer dell'Entusiasmo. Come riconoscerli e fermarli"

LUNEDI' 4 FEBBRAIO ore 18,00 

Maurizio Fiammetta
presenta
I 7 Killer dell'Entusiasmo. Come riconoscerli e fermarli
My Life Edizioni

Scopri le antiche conoscenze per sconfiggere ogni avversità e realizzare la vita che vuoi.

Tutti vogliamo vivere una vita felice, prospera, entusiasmante... e per raggiungerla impegniamo tempo e denaro, seguiamo un cammino spirituale ... ma pochi ci riescono! Adesso c'è una soluzione a tutto questo!

Otterremo il meglio della vita solo dopo che avremo operato una pulizia di sette principali condizioni che si sono fatte strada nella nostra mente, nel nostro cuore e nella nostra vita in maniera subdola, senza che ce ne rendessimo conto. Sto parlando dei 7 Killer dell'Entusiasmo.

In questo libro, per la prima volta, i 7 Killer dell¹Entusiasmo vengono spiegati e descritti così da riconoscerli e contrastarli con i relativi 7 Antivirus per l'Anima per liberare il gigante imprigionato e così poter spostare le
proprie personali montagne.

Con questo intento, Maurizio Fiammetta ha messo a punto il corso dell'EntusiasmoTherapy e il libro che si basa sul programma aggiornato del corso seguito sul web da migliaia di persone che hanno riscoperto l'essenza di ciò che permette di sconfiggere le difficoltà finanziarie, relazionali, spirituali e poter realizzare più prosperità, più pace, più gioia e più amore.

Maurizio Fiammetta è Coach dell'Entusiasmo e Trainer di Sviluppo Personale, autore di scritti di grande successo come La Forza della Preghiera, Antivirus per la Mente, La Forza dell¹Entusiasmo e Le 7 Leggi della Ricchezza. La sua unicità sta nello straordinario connubio che ha sviluppato in oltre vent'anni di ricerca, di esperienze ed attività, tra Sviluppo Personale e Spiritualità, formandosi sotto la guida dei più grandi trainers di queste discipline, dando vita a progetti come l'EntusiasmoWorld (www.EntusiasmoWorld.com) ed il Club dell'Entusiasmo, con l¹intento di divulgare i principi per migliorare la propria vita mentale, materiale e spirituale. Ha tenuto ad oggi migliaia di incontri, venendo a contatto con oltre 100.000 persone nei suoi corsi.












No comments: