LORENA LUSETTI presenta "I VASI DI ARIOSTO Una nuova indagine di Stella Spada"

Sabato 14 aprile alle 17,30

LORENA LUSETTI
presenta
"I VASI DI ARIOSTO
Una nuova indagine di Stella Spada"

(Damster edizioni)

interviene MASSIMO FAGNONI
letture musicate di DEBORA POMETTI e ROMANO ROMANI

Sabato torniamo nel mondo di Stella Spada, l'investigatrice privata bolognese nata dalla penna di Lorena Lusetti che già altre volte abbiamo ospitato nella nostra libreria.

"I vasi di Ariosto" è un romanzo nero, in cui Stella Spada ha superato il limite. La parte oscura della sua personalit&a grave; sta prendendo il sopravvento, e questo non lo può permettere.
Deve cambiare finchè è ancora in tempo, ma tutto ha un prezzo.
Non può continuare a lasciarsi coinvolgere dai casi su cui investiga fino a diventare lei stessa parte del crimine che persegue. Quanto è diversa la Stella che esce da questa nuova avventura?

"Nessuno lo vedrà mai più, Stella, di questo puoi stare sicura.
Ho un cugino che ha un allevamento di maiali vicino a Parma.
Quelli mangiano di tutto"

LORENA LUSETTI
scrive racconti e romanzi, preferibilmente gialli.
Nel 2012, con "L'ombra della stella", è nata Stella Spada, investigatrice privata a cui ha dedicato poi i romanzi successivi, fino a "I vasi di Ariosto", appena uscito, che presenteremo sabato in anteprima.

MASSIMO FAGNONI
lavora come agente della Polizia locale bolognese, e dal 2005 è scrittore di noir. Gli ultimo suoi roma nzi sono "Il giallo di Caserme rosse", "Il ghiaccio e la memoria" e "il bibliotecario di via Gorki", ed è appena uscito "La consistenza del sangue. L'omicidio di Porta Lame".

No comments: