GUGLIELMO ARRIGONI presenta "EMAIL MARKETING. Acquisisci clienti e aumenta le tue vendite"

Venerdì 8 aprile alle 17,30

GUGLIELMO ARRIGONI
presenta
"EMAIL MARKETING. Acquisisci clienti e aumenta le tue vendite"
(Dario Flaccovio editore)

intervengono:
Valentina Vellucci (Social Media Strategist)
Luca Bove (Search Marketing Specialist & Local Search Expert)
Venerdì un libro utile per chiunque utilizzi per lavoro l'e-mail, gioia e dolore di ciascuno di noi.
Ecco come ce lo propone l'autore stesso:
L'email è morta? Davvero ci credi? Hai mai pensato che al giorno d'oggi l'email è, invece, la chiave di accesso a qualsiasi cosa?

Il mio obiettivo è spiegare l'email marketing agli imprenditori. Mi piace definire l'email come "il collante di tutte le strategie di marketing" focalizzate all'acquisizione di clienti.
L'email è a tutti gli effetti uno strumento di vendita. Ed è il più importante che abbiamo. In questo libro ti spiego passo passo come sfruttarla al meglio per il tuo business. Questa è la mia teoria applicata sul campo, che oggi è diventata a tutti gli effetti pratica.

Quello che scrivo è derivato completamente dalla mia esperienza, giorno dopo giorno. Un percorso che ho deciso di condividere in queste pagine e che mi porta a dire, senza timori, che l'email oggi non è affatto morta, anzi! L'email vive più che mai generando meravigliose possibilità di business, fluide, adattabili, scalabili.
Vuoi sapere come si fa a vendere con l'email marketing?
Grazie a questo volume lo scoprirai.

Guglielo Arrigoni aiuta imprenditori, manager e professionisti ad acquisire clienti attraverso strategie di Email Marketing e Lead Generation. Fondatore di ClienteDiretto.com, il sistema per trasformare i contatti in clienti fidelizzati. Autore, formatore e speaker per gli eventi di spicco sul Web Marketing.

No comments: