STEFANO CASO presenta il romanzo giallo "D'AMORE NON SI MUORE"

MARTEDI' 16 APRILE ore 18:00

STEFANO CASO
presenta il romanzo giallo
"D'AMORE NON SI MUORE"
(Rusconi editore)
interviene MILVIA COMASTRI

Al centro di "D'amore non si muore" un'affascinante giornalista omosessuale, Betty Cabrini, con spregiudicata propensione all'alcol, che, non credendo nella tesi dell'omicidio passionale, sostenuta dagli inquirenti, indaga sulla morte di una giovane commessa, avvenuta a Cremona, per conto suo e con l'aiuto di due ragazzi ed un ex collega. Questa indagine sarà per lei anche una forma di riscatto a una condizione professionale e personale, sin lì di profondo e frustrante compromesso.

Stefano Caso scrive un giallo brillante, dai toni grotteschi, con un occhio affettuoso alla provincia padana, dove emerge un malessere sociale ogni giorno più diffuso.

Ecco il giudizio di Marilu' Oliva:
"Un personaggio indimenticabile, Betty Cabrini, che vi stupirà rompendo gli schemi, a suon di acume, sigarette e grappa.
Uno scrittore, Stefano Caso, che sfida i pregiudizi, travalica i cliché e ci regala ore di suspence e bella letteratura.
Sentirete molto parlare di lui."

Stefano Caso è anche uno dei 40 autori dell'antologia "Nessuna più", pubblicata da Elliot e curata da Marilù Oliva, dedicata al Femminicidio.
Presenteremo questo volume SABATO PROSSIMO, IL 20 APRILE, alle 17,30.
Ne riparleremo.

STEFANO CASO, cremonese, vive da anni a Gorizia, dove è attualmente Capo ufficio stampa della Provincia.

No comments: