LUCA OCCHI presenta il thriller "IL CAINITA"

Mercoledì 15 alle 18,00

LUCA OCCHI
presenta il thriller
"IL CAINITA"
(edizioni Damster - collana Comma21)

interviene FABIO MUNDADORI
letture a cura di DEBORA POMETTI, con accompagnamento musicale di ROMANO ROMANI

Prosegue la nostra collaborazione con l'editore Damster e con la collana di gialli #21 curata da Fabio Mundadori, di cui"Il Cainita" rappresenta l'uscita più recente.
Chi sceglie le proprie vittime solo fra persone perbene? Perché qualcuno dovrebbe voler uccidere la ragazzina più buona d'Italia? È solo l'opera di un sanguinario assassino seriale o dietro c'è qualcosa di più? A rispondere sarà il commissario Rinaldi che, messe da parte le aspirazioni a una carriera tranquilla, dovrà affrontare qualcosa che viene dal passato, un'intricata indagine che si trasformerà in una questione personale giocata sul filo della follia.

LUCA OCCHI vive a Imola, ed è tra i fondatori di Officine Wort (www.officinewort.it).
 Lettore onnivoro, ama smodatamente Stephen King e Jorge Luis Borges. Il secondo gli appare spesso in sogno, dove, seduti al Cafè la Perla de Caminito e davanti una bottiglia di Quarà, il Cabernet Sauvignon patagonico dal carattere scontroso, lo esorta bonariamente ad applicarsi nel cercare di scrivere sempre meglio. Una ventina di suoi racconti sono stati pubblicati in svariate antologie. Il Cainita è il suo primo romanzo.

No comments: