Libroguerriero Party

Sabato 30 novembre dalle 18,00

Libroguerriero Party
11 anni dalla parte dei libri e delle donne
festa per gli 11 anni del blog Libroguerriero

Con la fondatrice Marilù Oliva saranno ospiti:
Alessia Gazzola, Romano De Marco, Gabriella Genisi, Antonio Fusco, Gianluca Morozzi, Patrizia Debicke, Dario Alfieri, Stefano Bonazzi, Alessandra Calanchi, Paolo Capponi, Piera Carroli, Nuela Celli, Milvia Comastri, Silvia Di Giacomo, Caterina Falconi, Giorgio Franceschelli, Valentina Grande, Claudio Guerra, Lorena Lusetti, Cristina Orlandi, Paolo Panzacchi, Davide Pappalardo, Paola Rambaldi, Sergio Rossi, Marco Valenti.
 

Oramai è una piacevole consuetudine. Per il terzo anno ospitiamo la festa di Libroguerriero, il blog di Marilù Oliva.
Un evento per celebrare la letteratura e chi la ama, con l'incontro di scrittori e di molti dei redattori che contribuiscono ad arricchire il blog.
Dalle 18, gli scrittori ospiti si alterneranno, raccontando la loro produzione più recente, e verranno assegnate, come lo scorso anno, le katane per i libri più "guerrieri"!

Libroguerriero parte nel novembre 2008 su Splinder, per iniziativa della fondatrice e caporedattrice Marilù Oliva e si trasferisce su WordPress il 22.11.2011. Nasce senza scopo di lucro e con un duplice intento: promuovere tutta la scrittura “che brucia” e divulgare la sua attività di scrittrice. L’idea di base è che la letteratura vada condivisa e inserita in un sistema ampio che abbracci le diverse manifestazioni e i differenti generi. Particolare attenzione viene data, oltre agli autori conosciuti, a quelli emergenti e alle donne.
Altre notizie sulla storia del blog e i componenti della redazione li trovate qui:

https://libroguerriero.wordpress.com/

No comments: